Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, Celebrimbor ed Elrond al centro di due foto, nuovi spoiler su Numenor

il signore degli anelli gli anelli del potere immagini di celebrimbor ed elrond
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video

Continua lo stillicidio di informazioni su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, in attesa del lancio del trailer finale della serie tv che verosimilmente avverrà in occasione del San Diego Comic-Con a luglio.

Amazon ha diffuso oggi due immagini inedite che mostrano Charles Edwards (Celebrimbor) e Robert Aramayo (Elrond). Entrambe sembrano ambientate nel Lindon, tuttavia è difficile fare ipotesi precise data la scarsa quantità di informazioni di contesto.

celebrimbor
Celebrimbor
Celebrimbor ed Elrond

Nuovi spoiler su Numenor

Nel frattempo FellowshipOfFans ha pubblicato il consueto aggiornamento spoileroso, questa volta dedicato a Numenor, il regno insulare di uomini che avrà un ruolo centrale nella serie. Li traduciamo per voi:

  • La principale spada di Elendil è “molto più liscia” di quella vista nel poster, e somiglia più alla spada della cavalleria di Numenor.
  • L’esercito Numenoreano ha un’armatura “a scaglie bianche, con elmi piumati e code di cavallo bianche, spade con else a forma di testa di cavallo come quelle del poster”.
  • Nonostante sia una nazione insulare, Numenor avrà una cavalleria che vedremo nella prima stagione della serie.
  • Apparentemente l’esercito di Numenor non va in guerra da “centinaia di anni”. Quando Numenor entra in guerra, tutti i soldati sono entusiasti, convinti che riceveranno gloria e successi. Nella serie vedremo una parata in strada che è “l’esatto opposto della scena di Faramir e dei suoi compagni che lasciano Minas Tirith dirigendosi a Osgiliath”. Non si aspettano il pericolo che dovranno affrontare, anzi: non vedono l’ora.
  • L’esercito di Numenor è composto per metà da uomini e per metà da donne.

ALTRO SULLA SERIE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.