Hwang Dong-hyuk, regista, creatore e autore di Squid Game, ha confermato che la serie tornerà per una stagione 2.

Il creatore è stato intervistato dall’Associated Press e ha svelato che la stagione 2 si farà, ma ci vorrà del tempo prima di rivedere Gi-hun in zione:

Allora, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.

Qui sotto il video della dichiarazione:

Hwang Dong-hyuk, regista, creatore, autore di Squid Game ha detto che lo show tornerà con nuove avventure di Gi-hun.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Siete contenti per l’annuncio della stagione 2 di Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Squid Game, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili