In maniera simile a quanto accadde per La Casa di Carta, anche i costumi indossati in Squid Game saranno tra le scelte maggiori il prossimo Halloween: questo include, oltre alla ormai iconica tuta verde, anche le scarpe bianche.

Dopo l’uscita dello show, proprio le Vans bianche viste ai piedi dei protagonisti hanno ricevuto un’impennata di vendite del 7800%. In generale le scarpe bianche senza lacci sono tra gli articoli più cercati su internet, con un aumento fino al 97% da quando è disponibile Squid Game sul servizio di streaming.

Inoltre, essendo uscito a fine settembre, lo show coreano è perfettamente puntuale per i preparativi di Halloween, divenendo molto probabilmente il costume più utilizzato quest’anno. Anche i negozi di tute dovrebbero prepararsi a una richiesta maggiore in vista della spaventosa festa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili