Con la fine odierna dello sciopero degli attori, Eric Kripke ha preso parola su Twitter per dare ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4 di The Boys.

Nel Tweet, che potete legger equi sotto, lo showrunner comunica che il montaggio è completato, i VFX sono a metà e il sonoro è a un quarto del lavoro. Inoltre sottolinea che con la fine dello sciopero gli attori possono partecipare a eventuali dialoghi aggiuntivi. Il tweet si chiude con una promessa, la stagione 4 di The Boys varrà l’attesa, e si preannuncia ancora più folle delle precedenti.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. 

Cosa vi aspettate dalla stagione 4 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili