Eric Kripke, showrunner sia di The Boys che di Gen V, ha ammesso che non predirà più quante stagioni potrebbe avere un suo show.

Kripke ha imparato la lezione da Supernatural, che è durato ben 15 stagioni, e in una recente intervista con Inverse, ha detto di non essere in grado di farlo:

Dai tempi di Supernatural mi sono reso conto che letteralmente nessuno nella storia è peggiore nel prevedere il numero di stagioni di uno sshow, letteralmente. Ho imparato la lezione e ho smesso di prevedere quante stagioni dureranno queste serie tv. Lo scoprirete col senno di poi.

Gen V e The Boys sono disponibili su Prime Video.

La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Nel cast compaiono Jaz SinclairLizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek LuhAsa Germann, Shelley ConnPatrick Schwarzenegger, Sean Patrick ThomasMarco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. UsherColby Minifie e P.J. Byrne.

La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Che ne pensate delle parole di Eric Kripke su Gen V e The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili