Jared Padalecki, star di Supernatural, ha svelato l’unica condizione per cui non ha ancora fatto un cameo in The Boys.

The boyus ha già accolto molte delle star di Supernatural, la serie precedente di Eric Kripke, tra cui Jensen Ackles, Nathan Mitchell, Lesley Nicol, Adrian Holmes, Christian Keyes, Jim Beaver e, nella prossima stagione, Jeffrey Dean Morgan.

Durante una recente intervista con Collider, Padalecki ha rivelato che sarebbe disposto a fare un cameo in The Boys, anche se ha una condizione, ovvero mettersi prima fisicamente in forma:

Ogni volta che me lo chiede, la mia risposta il 90% delle volte è: “Amico, ora ho 41 anni e tre figli. Non ho 25 anni e mi alleno tre ore al giorno. So che mi farai spogliare, cazzo, quindi dammi un avvertimento. Ci sto, ma lasciami chiamare un nutrizionista e un allenatore e lasciami nella camera iperbarica per otto mesi prima di farmi comparire. Ma sì, sarebbe ovviamente molto divertente rivedere Kripke e lavorare in quello show, è un grande show di cui sono un fan.

The Boys tornerà con la stagione 4 il prossimo 13 giugno.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Le serie imperdibili