Luke Skywalker, la grande sorpresa del finale della seconda stagione di The Mandalorian, avrà la propria action figure snodabile, prodotta da Hot Toys. La nota ditta di figure snodabili ha presentato il nuovo prodotto dedicato a Star Wars.

Ad accompagnare l’edizione deluxe del maestro Jedi il piccolo Grogu (conosciuto dal grande pubblico anche come baby Yoda) e un Dark Trooper distrutto dalla Forza di Luke.

 

mandalorian-luke-skywalker

 

L’action figure sarà in scala 1/6 e presenta diverse parti intercambiabili, oltre il mantello in stoffa, Grogu sarà invece alto circa sei centimetri. Presente nella confezione anche l’iconica spada laser verde, e un’ologramma della nave di Moff Gideon. I preorder sono già disponibili sul sito Sideshow Collectibles. Il prezzo sarà di 330 $, l’uscita è prevista tra ottobre e dicembre 2022. Potete leggere ulteriori dettagli nel post Facebook qui sotto:

 

【Star Wars: The Mandalorian – Scala 1/6 Luke Skywalker (Deluxe Version) Figure Collezionabile】
“Che la Forza sia con te.”
Il finale della seconda stagione di The Mandalorian ha sconvolto tutti i fan di Star Wars, con l’apparizione a sorpresa di Luke Skywalker e il successivo scontro con il plotone di Dark Troopers! Il pubblico ha visto l’evoluzione di Luke da contadino di Tatooine al più grande Jedi della galassia.
E ora Hot Toys espanderà la popolare collezione dedicata a The Mandalorian  introducendo l’atteso Luke Skywalker (Deluxe Version) in scala 1/6!
Minuziosamente scolpita in ogni particolare, fin dal nuovo volto, il vestito e il mantello cuciti a mano, una spada laser che si accende davvero grazie a un LED, una base e uno sfondo a tema!
Inoltre, anche Grogu completamente articolato sarà disponibile nella confezione di Luke!
Questa Deluxe Version includerà un Dark Trooper danneggiato esclusivo, con un’illuminazione LED per ricreare il momento in cui Luke li distrugge con la Forza!
Un’edizione speciale, disponibile solo presso i venditori selezionati includerà un oloproiettore, e l’ologramma della nave di Moff Gideon.
Luke Skywalker sarà una figure che arricchirà sicuramente ogni collezione!

 

Cosa ne pensate di questa action figure di Luke Skywalker tratta da The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

mandalorian luke Skywalker

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

 

Fonte: Comicbook