Todd Howard, capo produttore di Bethesda e co-produttore esecutivo di Fallout, ha parlato di futuri altri adattamenti di serie videoludiche dell’azienda.

In una recente intervista con IGN, Howard ha dichiarato che Fallout è stata realizzata nel momento giusto, e così sarà anche per le prossime serie Bethesda, di cui al momento non c’è niente in cantiere:

Non sai mai se qualcuno te le chiederà. Ma penso che Fallout sia davvero il risultato di: “Pensiamo che le cose si stiano allineando per fare un lavoro di alta qualità”. Fallout non è stato forzato. È venuto naturale e “Ehi, sembra davvero fantastico”. Non ci hanno mai costretto a realizzare lo show. Non è mai venuto da quello. Non c’è niente altro in cantiere. Tutti mi chiedono di Elder Scrolls e anch’io continuo a dire di no. E se mi si avvicinassero per quelli – probabilmente dirò di no. Non posso prevedere il futuro, ma Fallout è stato uno dei progetti più divertenti che abbia mai realizzato, e siamo davvero al settimo cielo, tutti in studio la vedono in questo modo.

Fallout è disponibile su Prime Video.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Il include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) oltre a Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: IGN

Le serie imperdibili