Kat Dennings, Darcy in WandaVision, ha parlato del cameo tenuto segreto nella serie e ha raccontato come questo è rimasto un mistero. Naturalmente sta parlando di Pietro Maximoff interpretato da Evan Peters, un ruolo che ha fatto saltare tutti gli spettatori sulla sedia dato che l’attore aveva prestato il volto al personaggio nel franchise degli X-Men. In Avengers: Age of Ultron, invece, questo era interpretato da Aaron-Taylor Johnson, e il personaggio trovava la morte in quel film.

Ecco cosa ha dichiarato Kat Dennings sull’apparizione di Evan Peters nella serie WandaVision:

Ovviamente, è stata una grande sorpresa. Voglio dire, me l’hanno tenuto anche un po’ nascosto. Non ero sicura di cosa stesse succedendo. Mentre stavamo girando, lo hanno coperto con una cosa, in modo che nessuno potesse riprenderlo con un drone mentre scendeva da un furgone, o qualunque cosa fosse. Era un grande segreto. L’hanno fatto, e tutti erano scioccati.

Sulle teorie riguardanti il finale della serie ha aggiunto:

Anche se fossi fredda e misteriosa, non saprei nemmeno come reagire a nessuna di queste teorie. Continuo a non capire esattamente cosa sta succedendo, il che è meglio, onestamente.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios