Mancano solo tre episodi alla fine di WandaVision, e si moltiplicano le teorie su cosa stia davvero succedendo nella serie Marvel. Alcune di queste teorie si rifiutano di accettare che sia tutto frutto della rabbia di Wanda e della sua magia, ma che oltre a lei ci sia una figura a manovrare tutto da dietro le quinte. I fan di WandaVision hanno fatto vari nomi: Mefisto, Agatha Harkness, Incubo. E proprio a quest’ultimo è dedicato un fan poster di Bosslogic che lo immagina come la mente dietro ad ogni cosa. Nell’immagine pubblicata su Instagram lo si vede manovrare attraverso un acchiappasogni la povera Wanda Maximoff, mentre una scritta ci avverte che “Era tutto un sogno”.

La teoria si legherebbe al fatto che Incubo potrebbe essere il cattivo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film al quale WandaVision sarà legato.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios