La fantastica signora Maisel: un teaser della quarta stagione dedicato ad Abe e Rose

La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
La quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel arriverà su Amazon Prime Video il 18 febbraio e un nuovo teaser è dedicato ai personaggi di Abe e Rose. Nel video Midge prova a convincere i genitori a trasferirsi a casa sua e si possono vedere alcune sequenze tratte dalle puntate inedite con al centro i genitori della protagonista interpretata da Rachel Brosnahan.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo teaser della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel dedicato ad Abe e Rose? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.