Scarlett Johansson e Adam Driver sono stati tra i protagonisti di due iconici universi cinematografici. La prima nei panni di Black Widow nell’UCM (e nel prossimo cinecomic Marvel), il secondo ovviamente ha vestito i panni di Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars appena conclusasi.

I due attori sono però apparsi anche fianco a fianco in un film totalmente differente da quelli sopraccitati, ovvero Storia di un Matrimonio, film di Noah Baumbach presentato alla 76esima edizione del Festival di Venezia (in originale Marriage Story).

Per questo motivo Funny or Die ha voluto realizzare un divertente video ispirato al trailer di Storia di un Matrimonio ma “interpretato” da Vedova Nera e Kylo Ren. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Star Wars: dopo Baby Yoda è Babu Frik la “nuova ossessione” del fandom

CORRELATI CON STAR WARS

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Consigliati dalla redazione