Baby Driver – Il Genio della Fuga, l’acclamata pellicola di Edgar Wright, esordirà nei cinema dello stivale il prossimo 7 settembre.

BadTaste.it, nel mese di giugno, ha avuto l’opportunità di partecipare alla premiere europea del film e di incontrare il cast tanto sul Red Carpet quanto al junket, realizzando delle videointerviste con tutti i talent presenti.

Vi abbiamo già proposto un montaggio in cui Edgar Wright e il cast hanno parlato del loro rapporto col discusso aggregatore Rottentomatoes, nonché le versioni integrali delle videointerviste con Jamie Foxx, Jon Hamm, Eiza Gonzàlez, Ansel Elgort e Lily James.

Oggi tocca a quella finale con il regista del lungometraggio, Edgar Wright appunto. Potete trovarla più in alto in questa pagina. Qualora i sottotitoli in italiano non dovessero partire automaticamente, potrete attivarli spingendo l’apposito bottone posto in baso a destra del player di YouTube.

Ecco la sinossi del film in uscita il 7 settembre settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Classifiche consigliate