La Warner Bros ha diffuso online il trailer di Lasciami andare, il film di Stefano Mordini con Stefano Accorsi, Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi che chiuderà il Festival di Venezia per poi arrivare in sala l’8 ottobre.

Lo trovate nella parte superiore di questa pagina.

Lasciami andare, la sinossi ufficiale:

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).
Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.
Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Vi ricordiamo che la serata di apertura del Festival di Venezia sarà trasmessa in diretta dai cinema italiani domani 2 settembre.

“L’iniziativa senza precedenti – dichiara il Direttore della Mostra, Alberto Barbera –  nasce dal desiderio di offrire un gesto di concreta solidarietà all’industria del cinema, così duramente colpita dalla crisi generata dal Coronavirus e, in particolare, all’esercizio cinematografico, elemento imprescindibile per la conoscenza, la fruizione e la circolazione dei film. Senza la visione collettiva che solo la sala può offrire nella sua compiutezza, verrebbe a mancare qualcosa di essenziale e costitutivo della nostra esperienza di spettatori a cui non possiamo in alcun modo rinunciare”.

Cosa ne pensate del trailer di Lasciami andare, il film di Stefano Mordini con Stefano Accorsi e Valeria Golino che chiudera Venezia 2020? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate