Taron Egerton ed Elton John hanno stupito tutti i partecipanti all’AIDS Foundation Academy Award Viewing Party organizzato come da tradizione dalla popstar a Los Angeles.

L’attore, che interpreta Elton John nel biopic Rocketman, ha interpretato infatti la canzone Tiny Dancer in occasione dell’asta che si tiene durante l’evento. Elton John era seduto tra il pubblico quando si è offerto di accompagnare Egerton al pianoforte, lasciando tutti senza fiato.

Potete vedere il video qui sopra!

Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman è un epico viaggio musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John.

Il film, ambientato nel mondo delle canzoni più amate di Elton John e interpretato da Taron Egerton, segue la sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio Reginald Dwight diventare la superstar internazionale Elton John. Queste vicende, che sono state d’ispirazione per tanti, rappresentano una storia assolutamente universale: quella di un ragazzo
di provincia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

ROCKETMAN vede nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

L’uscita è prevista per il 30 maggio.