Stranger Things 4 ha reso una star internazionale Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson, che si è commosso fino alle lacrime per la dimostrazione di affetto ricevuta da parte dei fan della serie dei fratelli Duffer durante un evento di cui sono emersi i video online.

L’attore, oltre a essere diventato virale con la scena in cui il suo personaggio suona Master of Puppets dei Metallica, negli ultimi giorni ha partecipato all’evento Showmasters Comic Con. Un video condiviso su Twitter mostra ora Joseph mentre ascolta una fan mentre lo ringrazia per essere stato incredibilmente disponibile e averli apprezzati durante le interazioni avute nel weekend. La sua reazione all’apprezzamento ricevuto è all’insegna della commozione e l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime mentre era sul palco.

I fan di Stranger Things, un po’ come accaduto con Barb, non appena conclusa la visione della quarta stagione hanno iniziato a chiedere “giustizia per Eddie” e sono in tanti a sperare che nella quinta stagione, l’ultima che verrà realizzata, il giovane possa riapparire in qualche modo o possa avere spazio in qualche progetto spinoff, che si tratti persino di un romanzo o di un fumetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video che mostra la reazione di Joseph Quinn all’affetto dei fan di Stranger Things? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili