Probabilmente ci siamo persi un dettaglio di Star Wars: Il Risveglio della Forza che, da semplici spettatori, non è così rilevante come per la co-protagonista Daisy Ridley.

Time Out London ha infatti incontrato l’illustre londinese per chiacchierare un po’ circa il suo lavoro di narratrice in The Eagle Huntress, ma, ovviamente, l’argomento Star Wars non è mancato all’appello. L’attrice ha già dichiarato, in passato, che l’ottavo episodio rivelerà alcuni aspetti del passato di Rey e quando il sito le ha domandato come sia convivere con un segreto del genere (relativo ai genitori del personaggio, ndr.), Daisy Ridley ha risposto in maniera alquanto… spiazzante!

Pensavo che un sacco fosse già stato detto da Il Risveglio della Forza! Poi, dopo lo screening, sono andata a farmi un drink con il mio agente e tutti gli altri e ho capito che no, nelle loro teste non c’era alcuna risposta alla domanda.

Cosa ne pensate? Si tratta magari di una buffa “trollata”? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.