Oscar 2017: #LaLaOscar, twitta e potresti ricevere un poster di La La Land!

La La Land
di Damien Chazelle
26 gennaio 2017
È il giorno degli Oscar: noi di BadTaste.it seguiremo gli Academy Awards a partire dalle 22.50, quando qui sul sito potrete leggere il nostro live-blogging in diretta con commenti sul red carpet e, a partire dalle 2:00, sulla cerimonia di premiazione.

A nostro avviso – e non solo – sarà la grande serata di La La Land: il musical di Damien Chazelle è nominato a un numero record di statuette (14) e potrebbe conquistarne parecchie. Per l’occasione, 01 Distribution (che distribuisce in italia il film) ha lanciato l’iniziativa #LaLaOscar grazie alla quale alcuni nostri lettori potrebbero ricevere a casa la locandina del film con Emma Stone e Ryan Gosling.

Partecipare è semplice: utilizzando Twitter dalle 22.50 del 26/2 all’1.00 del 27/2, potrete giocare con la storia del cinema cambiando il titolo di un film celebre e “adattandolo” a La La Land, aggiungendo anche l’hashtag #LaLaOscar. Per esempio:

  • Singing in La La Land
  • Ti Ti Titanic
  • La La Blanca
  • Qualcuno Volò sul Nido di La La Land

I migliori 10 verranno contattati da 01 Distribution, che invierà loro il poster.

 

titanic

 

 

COMPILA I TUOI PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land