Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson svela un curioso dettaglio sul suo film

Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Come svelato da Rian Johnson, Gli Ultimi Jedi sarà il capitolo di Star Wars con il minor numero di wipe transitions, ovvero quei passaggi che nella saga segnano un cambio di ambientazione facendo spesso “scorrere” un’immagine sopra un’altra.

Nel film di Johnson ce ne saranno solamente 12. In Una Nuova Speranza ce ne sono 31, ne L’Impero Colpisce Ancora ne troviamo 42, ne Il Risveglio della Forza 14 e ne La Minaccia Fantasma ben 55.

Qui di seguito i tweet di Johnson a riguardo e una clip con alcuni dei succitati passaggi in Una Nuova Speranza:

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land