“Avengers, uniti!”.

Questa volta però Captain America, Iron Man, Thor, Hulk e gli altri Avengers non sono alle prese con Thanos e la sua colossale armata, ma contro il nuovo Coronavirus.

La nuova fanart realizzata dal celebre graphic artist BossLogic vede infatti i celebri supereroi dell’Universo Cinematografico della Marvel celebrare gli sforzi che, in tutto il mondo, i medici e il personale sanitario stanno sostenendo per assistere le persone colpite dalla malattia.

Potete ammirare la creazione di BossLogic direttamente qua sotto:

 

ASSEMBLE! 🏥 ❤️

Pubblicato da BossLogic su Giovedì 2 aprile 2020

 

Qualche giorno fa il designer ci ha regalato una serie di poster cinematografici rivisti e riadattati ai tempi della pandemia del Covid-19. Fra le pellicole omaggiate Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, il trionfatore agli Oscar 2020 Parasite, Joker di Todd Phillips, No Time to Die, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Aquaman e Fast & Furious 9.

Se non li avete già visti, li trovate in questo articolo.

SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.