Doctor Strange 2: Rachel McAdams vuole continuare a interpretare Christine Palmer

doctor strange 2 christine palmer rachel mcadams
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
Rachel McAdams è tornata in Doctor Strange nel multiverso della follia vestendo ancora una volta i panni di Christine Palmer, il personaggio che abbiamo conosciuto nel film di Scott Derrickson del 2016.

Questa volta, però, l’attrice è stata chiamata a interpretare anche una variante di Christine, ricoprendo un ruolo di maggiore azione.

L’attrice ha ammesso di essersi divertita tanto a interpretare il personaggio in questione, ammettendo che vorrebbe avere altre occasioni:

Guardate, è un bellissimo ruolo, perciò non sarei di certo triste a continuare. La parte è divertente e apprezzo il fatto che abbia preso altre direzioni. Ora il multiverso è aperto, perciò tutto potrebbe succedere.

In un’altra intervista ha invece svelato che all’inizio avrebbe dovuto interpretare un’altra variante:

Sono cambiate un po’ di cose da come mi avevano detto, ovvero che avrei dovuto interpretare tre versioni diverse, e invece alla fine ne ho interpretate due. Ma hanno chiarito fino da subito che sarebbe stata una Christine Palmer diversa dal primo film, un personaggio completamente diverso con un’esperienza di vita diversa.

Altri approfondimenti su Doctor Strange 2

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda.

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto