Come vi abbiamo raccontato, nella prima scena dei titoli di coda di Guardiani della Galassia 3 è presente un personaggio misterioso che è ben noto a chi conosce i fumetti.
- LEGGI: Guardiani della Galassia Vol. 3, la recensione
- LEGGI – Guardiani della Galassia Vol 3, la spiegazione delle scene nei titoli di coda
Nella sequenza, dopo che Rocket diventa il nuovo capitano dei Guardiani della Galassia, lo vediamo indossare la nuova uniforme, circondato dai suoi nuovi compagni di squadra: Cosmo, Adam Warlock, Kraglin, Groot (in una forma ancora più grossa che ricorda quella di King Groot dei fumetti) e una delle bambine salvate, che altro non è che Phila-Vell, interpretata da Kai Zen.
Chi è Phila-Vell nei fumetti?
Phyla-Vell è un personaggio creato dalla Marvel negli anni 2000, che nel corso delle serie a fumetti è nota come “Captain Marvel”, “Quasar” e “Martyr”. È la figlia del guerriero Kree Mar-Vell, nonché sorella di Genis-Vell, ed è ovviamente dotati di poteri cosmici.
Al momento non è chiaro quali siano i piani dei Marvel Studios per il personaggio, ma intanto ecco uno scatto condiviso dall’attrice:
- LEGGI – Guardiani della Galassia 3: le reazioni degli spettatori dopo la proiezione ad Arcadia Cinema di Melzo
- LEGGI – Guardiani della Galassia 3: Chris Pratt sulle riprese di una scena struggente: “Ho passato una notte difficile”
Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda
BadTaste è anche su Twitch!
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.