Come vi abbiamo raccontato, nella prima scena dei titoli di coda di Guardiani della Galassia 3 è presente un personaggio misterioso che è ben noto a chi conosce i fumetti.

Nella sequenza, dopo che Rocket diventa il nuovo capitano dei Guardiani della Galassia, lo vediamo indossare la nuova uniforme, circondato dai suoi nuovi compagni di squadra: Cosmo, Adam Warlock, Kraglin, Groot (in una forma ancora più grossa che ricorda quella di King Groot dei fumetti) e una delle bambine salvate, che altro non è che Phila-Vell, interpretata da Kai Zen.

Chi è Phila-Vell nei fumetti?

Phyla-Vell è un personaggio creato dalla Marvel negli anni 2000, che nel corso delle serie a fumetti è nota come “Captain Marvel”, “Quasar” e “Martyr”. È la figlia del guerriero Kree Mar-Vell, nonché sorella di Genis-Vell, ed è ovviamente dotati di poteri cosmici.

Al momento non è chiaro quali siano i piani dei Marvel Studios per il personaggio, ma intanto ecco uno scatto condiviso dall’attrice:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda

BadTaste è anche su Twitch!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate