L’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Jared Leto tornerà a interpretare Joker nella Snyder Cut di Justice League. L’attore a quanto pare è stato chiamato da Zack Snyder sul set delle riprese aggiuntive ora in corso.

Fonti del giornale sostengono che sul set al momento ci sarebbero anche Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard e che i due produttori che hanno supervisionato la versione di Joss Whedon – Jon Berg e Geoff Johns – non saranno accreditati per la nuova versione.

Con tutta probabilità il ruolo di Jared Leto sarà un cammeo che tesserà un filo conduttore tra le citazioni al personaggio presenti in Batman V Superman e il rapporto con Batman in Suicide Squad.

 

Vi ricordiamo che il film arriverà diviso in più episodi su HBO Max nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.