Continuano ad arrivare online i teaser della Snyder Cut dedicati ai vari componenti della Justice League.

Qua sotto potete vedere il filmato dedicato a Wonder Woman arrivato poco fa su Twitter.

 

 

Giusto qualche minuto fa, abbiamo pubblicato tutti i dettagli delle iniziative che la Warner Bros ha in serbo per gli 80 anni di Wonder Woman. Potete scoprire tutto quello che c’è da sapere in questa pagina.

Per quel che concerne la Snyder Cut, dopo la notizia dell’arrivo della pellicola su Sky Cinema in Germania, siamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli circa le modalità d’arrivo in Italia. La news è arrivata dopo la sparizione delle informazioni circa la distribuzione in digitale del film, non solo in Italia ma anche in Germania e in Inghilterra.

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo nei commenti qua sotto!