La Star Wars Celebration Europe è giunta al termine. Sono stati quattro giorni ricchi di eventi e di annunci che vi abbiamo raccontato in diretta dall’ExCel Exhibition Centre di Londra.

E al termine del panel di chiusura della manifestazione è stata annunciata la data della prossima edizione che, come vi avevamo già detto qualche settimana fa, salterà il 2024 e si terrà dunque nel 2025, dal 18 al 20 aprile, in Giappone (la location precisa non è ancora stata indicata). Non è la prima volta che la Star Wars Celebration interessa la nazione asiatica: la prima volta è difatti stata nel 2008, dal 19 al 21 luglio, a Chiba a città del Giappone di quasi un milione di abitanti che è anche capitale dell’omonima prefettura. È situata a sud-est di Tokyo, e fa parte della Grande Area di Tokyo.

Ovviamente, quando la Lucasfilm svelerà ulteriori dettagli, ve li comunicheremo tempestivamente!

Qua sotto trovate l’annuncio fatto anche su Twitter:

Star Wars Celebration 2023: dove seguire tutti gli aggiornamenti

L’hashtag ufficiale con cui recuperare tutti gli aggiornamenti dalla Star Wars Celebration Europe è, ovviamente, #SWCE, ma anche il più tradizionale #StarWarsCelebration.

Vi consigliamo anche di seguire i canali Instagram di BadTaste e dei due Andrea, i nostri inviati alla Celebration, che hanno seguito in diretta per BadTaste l’evento:

Inoltre, da qualche tempo BadTaste.it è anche presente su TikTok: seguite il nostro canale per gli aggiornamenti dalla Celebration!

Classifiche consigliate