Se seguite Mark Hamill sui suoi vari social, sapete bene che l’attore e doppiatore è dotato di una notevole ironia.

Recentemente ha avuto modo di dedicare parecchie attenzioni al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ma, nelle ore scorse, si è divertito a “trollare” un po’ il regista e co-sceneggiatore di Star Wars: Il Risveglio della Forza J.J.Abrams.

Hamill ha postato una foto di lavorazione presa a Skellig Island relativa alla “silente apparizione” di Luke Skywalker al termine del lungometraggio. Lo scatto è accompagnato da un sagace e alquanto lungo hashtag (#JJIndica #ToglitiLentamenteIlCappuccioMaNonCominciareIlTuoMonologoDaOscarFinoACheNonRaggiungiQuellaRocciaLaggiù #IlSilenzioParla) visto che prende parte a una competizione Twitter ispirata in passato dalla stessa star (maggiori dettagli qua).

 

 

Cosa ne pensate? Si tratta magari di una buffa “trollata”? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate