Manca ancora più di un anno all’uscita di The Flash, il cinecomic DC prodotto dalla Warner in cui Ezra Miller tornerà nei panni del ben noto supereroe dei fumetti che ha già avuto modo d’interpretare in passato.

Nelle ultime settimane Ezra Miller è salito più volte agli onori della cronaca per via dei problemi legali che ha avuto alle Hawaii, dove è stato arrestato, e poi rilasciato su cauzione, per ben due volte a causa del suo comportamento violento.

In quei giorni, fra l’altro, stava arrivando nei cinema il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, in cui Ezra Miller interpreta Credence Barebone / Aurelius Silente. L’attore non stava partecipando alle attività promozionali della pellicola del Wizarding World e quindi gli incidenti non hanno causato delle situazioni imbarazzanti e scomode durante la promozione del lungometraggio.

Anche se la Warner cercava di minimizzare la vicenda smentendo le voci sulle varie riunioni d’emergenza che si sarebbero tenute per tentare di capire come gestire questa patata bollente, è abbastanza scontato ipotizzare che si trattasse, appunto, di una maniera per cercare di far passare più sottotraccia quella che stava diventando, a tutti gli effetti, una crisi di PR. In quei giorni, la major sembrava decisa a estromettere il protagonista di The Flash Ezra Miller da tutti i vari progetti collegati al mondo DC Comics (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Qualche ora fa, Adam B. Vary, senior editori di Variety, ha pubblicato su Twitter un aggiornamento su questa vicenda.

Il giornalista segnala che, stando alle informazioni in sui possesso, la Warner non starebbe considerando di rimpiazzare Ezra Miller con un recasting di Flash.

 

Trovate tutte le informazioni su The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, nella scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate