Helen Mirren, protagonista di 1923, è tornata a parlare del collega Harrison Ford, con cui condivide il set dello spin-off di Yellowstone.

Al Deadline Contenders TV, Helen Mirren ha parlato del rapporto con Ford e della sua professionalità: 

Harrison è proprio così… Voglio dire, ho già lavorato con lui, molti anni fa abbiamo interpretato marito e moglie in un film intitolato Mosquito Coast e lui era la grande star. Harrison è un persona molto importante nella nostra storia del cinema e della recitazione sullo schermo. Occupa uno spazio molto specifico, sapete? Ed è proprio una persona così bella che devo dire che è stato fantastico tornare a lavorare con lui, come se i trent’anni non fossero passati ed eccoci di nuovo insieme come marito e moglie. Non posso davvero dire molto su Harrison, o del mio amore per lui perché penso che sia semplicemente una persona fantastica.

Tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923 è disponibile su Paramount+ e Now.

Che ne pensate delle parole di Helen Mirren sul collega di 1923, Harrison Ford? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su 1923 nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili