Kathryn Hahn ha confessato di sapere già cosa succederà in Agatha: Coven of Chaos, la serie tv dei Marvel Studios che la rivedrà nei panni della strega.

Ospite di Jimmy Kimmel per parlare di Glass Onion, l’attrice ha svelato di sapere già tutto sulla serie tv, ma che non ne era al corrente dell’esistenza fino a quando venne annunciata ufficialmente:

So tutto quello che succederà nella serie tv. Posso dire che non sapevo che la avrei fatta quando recitavo in WandaVision, assolutamente no. Immagino che nessuno sapesse davvero che una strega secolare avrebbe avuto una vita lunga. Quindi tutti erano molto entusiasti, me compresa, di sapere che ci sarebbe stato un altra serie tv in corso.

Per assistere al nuovo capitolo della storia di Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, bisognerà attendere il 2024. Le riprese inizieranno infatti a dicembre e proseguiranno durante il 2023.

Jac Schaeffer sarà alla guida dello spin-off con la parte di showrunner. Nel team degli sceneggiatori ci saranno poi anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e Megan McDonnell, che ha firmato il copione di The Marvels insieme a Nia DaCosta.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di WandaVision grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate da Kathryn Hahn in Agatha: Coven of Chaos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios