Dopo aver partecipato alla stagione 4 di For All Mankind, Toby Kebbell spera di tornare anche nella 5.

In una recente intervista, l’attore ha condiviso ciò che spera di vedere per il suo personaggio in una possibile stagione 5 di For All Mankind:

Vorrei poter parlare, sai, quanto meno immaginarmelo… Ma non c’è niente, non ne sappiamo niente. Non posso parlarne. Ma, nella mia fantasia personale, ho visto questa sceneggiatura che spiega che questi sono i pionieri, queste sono le persone che hanno fondato le nazioni in passato e ci vuole molto per farlo. Anche sul set. Sono set bellissimi. Hanno costruito i confini del luogo in cui vivono, nel sottoquarto.

Era così claustrofobico nella vita reale, anche solo essere lì per 8, 10, 12 ore al giorno, ti viene la claustrofobia. Mi dicevo ‘Amico, non so se ce la farei.’ Ma penso che questo sia lo spirito pionieristico e penso che questo debba essere aperto almeno a Miles. Quindi spero che lo vedremo, e spero… mi sono divertito così tanto. È così divertente. uno spettacolo così brillante e intelligente. È divertente da guardare per tutti. Spero che Miles diventi un pioniere.

La storia si era interrotta con Ellen che faceva visita a Pam, sua ex amante, dopo aver fatto coming out durante una conferenza stampa. Facendo i conti con la minaccia di un impeachment, il suo vice presidente Jim Bragg le aveva consigliato di dimettersi, tuttavia il suo destino era rimasto in sospeso. Per scoprire cosa accadrà al personaggio bisognerà quindi attendere.

Nella quarta stagione di For All Mankind non torneranno inoltre Shantel Van Santen e Sonya Walger, interpreti di Karen Baldwin e Molly Cobb.
Tra i nuovi arrivi ci saranno invece Daniel Sern nella parte di Eli Hobson che è il nuovo amministratore della NASA, Svetlana Efremova nei panni dell’ufficiale sovietica Irina Morozova, Tyner Rushing che sarà Samantha, impegnata a lavorare su Marte, e Toby Kebbell nel ruolo di Miles, che cerca nuove opportunità su Marte.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili