Il successo di Moon Knight ha già portato all’aumento dei fan delle avventure di Marc Spector e online, negli ultimi giorni, è diventato virale un cosplay low cost davvero esilarante.

L’irresistibile creazione è stata ideata da Lowcostcosplayth, un utente di Instagram che realizza delle versioni a prezzi davvero contenuti dei costumi dei personaggi più famosi.

Per trasformarsi nel protagonista di Moon Knight sono quindi stati necessari solo dei guanti in latex, una felpa bianca e, soprattutto, una banana.

La creazione ha conquistato l’attenzione dei fan della serie che hanno commentato in modo esilarante la creatività dimostrata.

Parlando di costumi, il regista Mohamed Diab ha recentemente rivelato perché Steven fa apparire un costume davvero unico:

La logica dovrebbe essere che ognuno di loro ispira un abito. Quindi gli indumenti sono ispirati da chi sei, da ciò che ami o da cosa immagini sia un abito. Ed è per questo che Steven, che è completamente distaccato dal mondo dei supereroi, quando devo evocare un abito, è semplicemente un abito, quasi in stile Armani. Aveva senso.

Che ne pensate del cosplay low cost di Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios