Moon Knight debutterà la prossima settimana su Disney+, e tra le location utilizzate anche un’iconica area già usata per i ciak di Lawrence d’Arabia.

Ethan Hawke ha svelato che, nonostante siano stati utilizzati molti green screen per la realizzazione della serie,  alcune riprese sono state effettuate nel deserto della Giordania, dove venne girato anche Lawrence d’Arabia:

Dovevamo essere nei deserti della Giordania ed eravamo letteralmente nel posto dove hanno girato Lawrence d’Arabia. Una delle cose che mi ha sorpreso dell’Universo Marvel è che è divertente recitare davanti a molti green screen. Io vengo da una formazione teatrale. Mi è piaciuto tutto questo, e fingere che ci fosse qualcosa e che tu fossi in cima a una piramide. E poi, quando sei davvero nel deserto, è così bello. Ho sentito una sorta di connessione con la storia del cinema del deserto. Le persone in Giordania ci hanno trattato così bene da elevare la nostra immaginazione collettiva e ampliare la portata della serie. Mi è piaciuto girare lì.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+..

Siete curiosi di vedere la scena di Moon Knight girata nella stessa location di Lawrence d’Arabia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios