Nei primi episodi della serie Ms. Marvel, in arrivo su Disney+, la protagonista si sta preparando per l’imperdibile evento AvengersCon e Kevin Feige ha rivelato che l’appuntamento potrebbe presto diventare realtà.

Durante la conferenza stampa di presentazione della serie, il presidente dei Marvel Studios ha infatti risposto a una domanda relativa alla possibile creazione dell’appuntamento, l’equivalente della Star War Celebration.
Feige ha raccontato:

Stavamo parlando della possibilità che diventi realtà sul set.

Le riprese della serie con star Iman Vellani si sono svolte durante la pandemia e realizzare delle sequenze ambientate durante una convention è stata un’esperienza unica che ha fatto pensare a quanto sarebbe entusiasmente per i fan della Marvel poter partecipare a un appuntamento simile.
La sceneggiatrice Bisha K. Ali ha aggiunto:

Per noi è stato catartico vedere quell’evento e stavano girando Spider-Man: No Way Home nello studio vicino, la scena con i tre Spiderman. La troupe di quel film continuava a sbirciare per vedere l’AvengersCon. Penso che potrebbe essere divertente organizzarla.

I fan possono quindi sperare che in futuro venga annunciato l’appuntamento che permetta di assistere a panel esclusivi, incontrare le star del MCU, mettersi alla prova come cosplayer e tanto altro.

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Sperate venga organizzata l’AvengersCon?

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios