Ms. Marvel: Iman Vellani non è felice per una scena in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ms marvel spot connect
Ms. Marvel
serie tv
Disney+
Ms. Marvel ha debuttato sugli schermi di Disney+ e la protagonista Iman Vellani, grande fan del MCU, ha rivelto che non è felice di una scelta compiuta da Sam Raimi in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non avete visto il film.

La giovane interprete di Kamala Khan, intervistata da EliteDaily, ha dichiarato:

Amo Sam Raimi… Non mi importa cosa dice la gente. Black Bolt è il mio ragazzo. Penso che siano stati cattivi nei suoi confronti. Non l’ho apprezzato.

Nel film con star Benedict Cumberbatch il personaggio interpretato da Anson Mount appare in una delle dimensioni alternative e viene infatti ucciso dopo pochi minuti da Scarlet Witch.

Iman ha inoltre ribadito di non essere convinta della scelta di dichiarare che l’MCU è ambientato su Terra-616, elemento diverso rispetto ai fumetti:

Ogni volta che ne parlo con Kevin Feige discutiamo perché dico ‘Il MCU non è 616’. Lui mi risponde ‘Lo è perché ho detto che è così’. E io replico ‘No, è 199999’. Lo odia. Continuiamo a discuterne e poi mettono 616 nel film. Ho detto ‘Kevin, lo sai che non è 616’. Mi ha risposto con un emoji triste. Ho pensato ‘Grandioso’.

Che ne pensate della critica di Iman Vellani a Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Lasciate un commento!

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: EliteDaily

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.