Samuel L Jackson è tornato a parlare di Nick Fury, che sarà protagonista di Secret Invasion, la prossima serie tv Marvel Studios in arrivo su Disney+.

In una recente intervista con Empire, l’attore si è concentrato sull’età di Nick Fury e sulla sua relativa umanizzazione:

Una delle cose che volevamo davvero portare in questa serie tv e che lo rende un po’ unico nell’universo Marvel è la vulnerabilità. Nick Fury è solo un essere umano, Maria Hill è un essere umano. Un solo proiettile potrebbe farli fuori. È qualcosa che non sempre succede nell’MCU. Portare quel livello di tensione, paura e vulnerabilità in uno dei nostri show è stato davvero emozionante.
Adoro interpretarlo e adoro il fatto che gli stiano dando tutte queste altre possibilità nella sua vita. Quindi spero di non aver finito, e in questa nuova fase dell’MCU continuerò a fluttuare dentro e fuori da lì in qualche modo.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Nel cast ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Cosa vi aspettate da Nick Fury in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire Online

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios