Il comunicato stampa con cui Marvel e Disney+ hanno annunciato l’arrivo in streaming della serie She-Hulk svela inoltre che il numero di episodi è stato cambiato passando da dieci a nove.

Per ora i produttori non hanno svelato il motivo di questo piccolo cambiamento, ma potrebbe essere una situazione legata ai problemi dietro le quinte di cui negli ultimi giorni alcuni giornalisti americani hanno apertamento parlato online.

La serie She-Hulk: Attorney at Law , in arrivo il 17 agosto su Disney+ e di cui è stato diffuso il primo trailer, racconterà la storia della trentenne Jennifer Walters: un avvocato single che deve affrontare i problemi della vita quotidiana e le conseguenze di avere la capacità di trasformarsi diventando incredibilmente potente come accaduto a suo cugino Bruce Banner.

Tra gli interpreti ci sono anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, Tim Roth che riprende il ruolo di Emil Blonsky, Benedict Wong che ha la parte di Wong e Jameela Jamil che sarà Titania.

Nel cast compaiono anche Ginger Gonzaga, che interpreta la migliore amica di Jennifer, Renée Elise Goldsberry che saràun personaggio di nome Amelia, Josh Segarra e Jon Bass.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che il numero di episodi di She-Hulk sia stato cambiato? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios