Stranger Things 4: ecco i nuovi Funko POP del Volume 2

Stranger things pop
Stranger Things
ideata da Matt Duffer, Ross Duffer
Netflix
La serie è disponibile su Netflix

Con la conclusione della stagione 4 di Stranger Things, Funko ha annunciato tre nuovi POP dedicati alla serie tv di successo di Netflix.

Il primo è un diorama, simile a quelli presentati nei primi mesi dell’anno, con protagonista Undici nei laboratori di Hawkins, dopo il massacro compiuto da Henry/Uno/Vecna. Era stato annunciato insieme alla prima ondata di Funko POP dedicati alla stagione 4 di Stranger Things.

stranger things pop 11

Gli altri due sono invece del tutto inediti, e saranno venduti in un pack doppio. Si tratta di Hopper e Joyce con i vestiti invernali, come visti nel Volume 2 della stagione 4. Hopper ha anche il lanciafiamme.

stranger things pop hopper
stranger things pop hopper

L’intera quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate dei nuovi POP di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.