Donald Trump ha messo in commercio un NFT che lo ritraggono con un costume da super eroe, e ovviamente il cast di The Boys non è rimasto in disparte.

L’ex presidente degli Stati Uniti ha pubblicato una collezione di NFT che lo ritraggono in diverse ambientazioni, tra cui anche una in cui indossa un mantello a stelle e strisce e una T simile alla S di Superman.

Antony Starr, interprete di Patriota in The Boys, ha fatto notare la somiglianza col suo personaggio, chiedendosi il perché nessuno lo avesse avvertito del nuovo personaggio della stagione 4. Karl Urban gli ha scherzosamente risposto che le costumiste hanno risparmiato sul mantello, dandone uno uguale al nuovo arrivato.

Il profilo ufficiale della Vought International ha poi pubblicato un immagine di Patriota, prendendo in giro ulteriormente gli NFT come potete vedere qui sotto:

Un grande annuncio: sono arrivate le carte collezionabili digitali ufficiali di Patriota! Celebra la vita del nostro più grande eroe e la carriera nella lotta al crimine con un suo JPEG autentico e senza alcun altro utilizzo. Acquistale ora per 777 VoughtCoin finché puoi!

Le riprese della stagione 4 di The Boys sono al momento in corso in Canada.

Tutte le puntate di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Cosa pensate degli NFT di Donald Trump e delle prese in giro da parte del cast di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili