La seconda parte della prima stagione di Lupin è disponibile da oggi su Netflix. Facciamo quindi il punto su tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv con protagonista Omar Sy liberamente ispirata alle avventure del ladro gentiluomo scritte da Maurice Leblanc.

LUPIN: LA TRAMA DELLA SECONDA PARTE DELLA PRIMA STAGIONE

Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3), Marcela Said (episodi 4 e 5), Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

GLI SPECIALI PER APPROFONDIRE

Nel corso di queste settimane abbiamo realizzato diversi speciali in vista dell’uscita dei nuovi episodi. Dal riassunto della prima parte, alle location più suggestive dove è stata girata la serie, all’identikit interattivo del protagonista:

IL TRAILER DELLA SECONDA PARTE

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.