Paramount+ ha pubblicato il teaser trailer ufficiale dell’episodio 3 di Halo in cui debutterà anche Cortana.

Potete vedere il nuovo teaser trailer qui sopra, ovviamente se non volete anticipazioni sull’episodio non proseguite né nella lettura né nella visione.

Molti spettatori hanno notato che la scena nell’episodio in cui si vedeva un corpo di donna era in realtà un clone flash della dottoressa Halsey e che la procedura eseguita era la modellazione dell’impressione cognitiva. L’ultimo episodio lo ha confermato, rivelando che la nuova IA verrà creata usando un clone fatto dal suo DNA. Nel teaser dell’episodio 3 ci viene infine confermato che si tratterà proprio di Cortana.

Halo può contare su un cast composto da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Halo è disponibile su NOW e Sky.

State aspettando il debutto di Cortana nella serie tv di Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili