Ready Player One – I commenti a caldo dopo la proiezione ad Arcadia Cinema!

Come sapete martedì sera si è tenuta l’anteprima di Ready Player One in Sala Energia al cinema Arcadia di Melzo, un evento organizzato in collaborazione con noi di BadTaste.it.

La sala era pienissima di fan, ai quali come sempre abbiamo chiesto un commento a caldo non appena è terminata la proiezione. Potete vedere il video, realizzato da Massimiliano Reina, qui sopra!

Dopo anteprime in tutta Italia, Ready Player One sarà in tutti i cinema dalla nazione dal prossimo 28 marzo.

L’Arcadia di Melzo ha proiettato e proietterà l’ultima fatica di Steven Spielberg in esclusiva italiana su pellicola in 70mm. Curiosità: tra le poche copie stampate in pellicola, quella per Arcadia è stata la seconda in tutto il mondo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Ready Player One vede nel cast Tye SheridanOlivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki (Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).

L’opera scritta da Ernest Cline, ambientata nel 2045, descrive un pianeta Terra inquinato, sovrappopolato e privo di fonte energetiche. L’unico svago per la popolazione terrestre si trova in un universo virtuale chiamato OASIS.

Ecco la sinossi:

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Prodotto da Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures, Ready Player One vede alla produzione Donald De Line (con la sua De Line Pictures), Dan Farah e Kristie Macosko Krieger. Bruce Berman figura come produttore esecutivo.

L’uscita è prevista per il 28 marzo 2018.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land