Taika Waititi negli ultimi tempi è stato accostato più di una volta all’universo di Star Wars. Oltre ad averi diretto l’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian (disponibile su Disney+), in molti hanno chiesto al regista se nel suo futuro c’era effettivamente anche la regia di un film della saga.

Secondo alcune notizie la stessa Lucasfilm vorrebbe affidare a Waititi le redini di un progetto di Guerre Stellari, anche se ancora nulla di certo è mai arrivato alle orecchie del pubblico, e anche lo stesso registra si è ritrovato più di una volta a negare tali voci, anche se il desiderio effettivo di voler dirigere un film di Star Wars rimane.

Ad esempio in un’ultima intervista di Entertainment Tonight si è ritrovato nuovamente a “sviare” una domanda legata al fatto che qualcuno potrebbe averlo contattato riguardo un progetto legato alla saga. Qualcosa bolle effettivamente in pentola?!

Potete vedere l’intervista completa nella parte superiore della pagina.

Taika Waititi smentisce il rumour su Star Wars con un tweet in stile Taika Waititi, ma Edgar Wright pare non credergli

CORRELATI CON STAR WARS DI JJ ABRAMS

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!