In occasione dell’Oscars Luncheon vi abbiamo mostrato gli esilaranti selfie sfocatissimi di Richard E. Grant. L’attore, nominato come non protagonista per Copia Originale alla 91esima edizione degli Academy Awards, ha continuato con entusiasmo a condividere immagini sui social anche durante la Notte degli Oscar, in particolare quando ha incontrato il suo idolo assoluto sin da quando era bambino: Barbra Streisand.

Grant parlato di questa sua passione negli ultimi tempi, pubblicando sui social una lettera che aveva scritto da piccolo alla superstar: “Che splendida lettera che mi hai scritto quando avevi 14 anni!”, aveva commentato lei, “Sei fantastico nel tuo ultimo film con Melissa. Congratulazioni, ti voglio bene Barbra”.

La mia amica Nicole Wilcox ha scattato questa foto mentre mia figlia mi leggeva la risposta di Barbra Streisand a una lettera che le scrissi 47 anni fa. Ho il volto contratto dall’emozione. Il mio miracolo in stile messaggio in una bottiglia!

Il sogno di incontrarla è stato coronato ieri sera, quando Grant ha pubblicato una foto, tanto per cambiare sfocatissima, in cui lo vediamo raggiante al fianco della cantante, attrice e regista:

Incontrare Barbra Streisand e avere con lei una vera e propria conversazione è stata una sorpresa pazzesca. È TUTTO ciò che ho sempre sperato, sognato e che mi aspettavo fosse. Oro a 40 carati.

LINK UTILI:

Trovate tutte le notizie sulla corsa agli Oscar nella nostra sezione speciale!

Consigliati dalla redazione