Brendan Fraser commosso per la standing ovation a The Whale, i complimenti di The Rock

The Whale Brendan Fraser
The Whale
di Darren Aronofsky
al cinema

Vi abbiamo già fatto leggere la nostra recensione di The Whale, la nuova opera di Darren Aronofsky con Brendan Fraser e Sadie Sink (Stranger Things) presentata in anteprima a Venezia. Il film è stato accolto con una lunghissima standing ovation al termine della proiezione festivaliera, un’accoglienza così sentita e calorosa che ha decisamente commosso anche Brendan Fraser star che, dopo i fasti fra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila, ha affrontato una fase di declino professionale dalla quale, di recente, sta riemergendo in grande spolvero.

Qua sotto potete ammirare un paio di video, pubblicati su Twitter, in cui ammirare la commossa reazione di Brendan Fraser alla standing ovation per The Whale:

Ma non è tutto. Via social sono arrivati i complimenti anche di Dwayne “The Rock” Johnson che ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la maniera in cui la performance di Brendan Fraser in The Whale è stata accolta a Venezia. Ricordiamo infatti che il primo ruolo interpretato da The Rock al cinema è stato quello del Re Scorpione in La Mummia – il ritorno, il secondo episodio della saga de La Mummia capitanata proprio da Fraser e il suo Rick O’Connell. Johnson tornò poi a vestire i panni del personaggio ne Il Re Scorpione, lo spin-off del franchise che è stato il suo primo film da protagonista. Su Twitter, The Rock ha così commentato il video che vi abbiamo proposto qualche riga più sù:

Ragazzi, vedere questa splendida ovazione per Brendan mi riempie di felicità. È stato lui a supportarmi nell’ingresso nel franchise de La Mummia in quella che è stata la mia prima parte che ha dato inizio alla mia carriera hollywoodiana. Festeggio per tutto il tuo successo fratello e congratulazioni anche al mio amico Darren Aronofsky.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.