redattore
Alessia Pelonzi
Die Theorie Von Allem, la recensione | Festival di Venezia
«Il nuovo film di Kröger, Die Theorie Von Allem, è un trionfo di citazioni che soccombe sotto il peso dei propri modelli di riferimento»
Maestro, la recensione | Festival di Venezia
«Con Maestro, Bradley Cooper costruisce un racconto ambizioso, imperfetto e affascinante quanto l’uomo che si propone di raccontare»
Povere creature!, la recensione | Festival di Venezia
«Con Povere creature!, Lanthimos costruisce un esilarante e sontuoso romanzo di ri-formazione, supportato da un cast in stato di grazia»
Bastarden (The Promised Land), la recensione | Festival di Venezia
«Con Bastarden, Nikolaj Arcel usa il dramma storico per porre Mads Mikkelsen come araldo dell’ordine contro il caos della natura»
Argentina 1985: le nostre interviste al cast e al regista Santiago Mitre!
· 10 Settembre 2022 13:45
Blonde, la recensione
«Dolente sinfonia su identità e divismo, Blonde di Andrew Dominik è una visione affascinante e libera sul mito Monroe e sull’individuo Baker»
Blonde, Andrew Dominik al Festival di Venezia: ”La mia Marilyn, Afrodite incompresa”
· 8 Settembre 2022 18:47