Ivanna Sakhno ha svelato come lei e Dave Filoni hanno dato vita a Shin Hati, una dei cattivi di Ahsoka.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Sakhno ha descritto in dettaglio il lavoro svolto su Shin Hati:

È una calcolatrice. È impaziente, ma è una ricercatrice. È solo all’inizio nel trovare la propria voce. La nave reale e molti aspetti del mondo fisico sono stati costruiti per lo show. Ricordo che mi sedevo all’interno della mia cabina di pilotaggio e mi sentivo davvero come se fossi stata una bambina, guardandomi intorno. Tutti i pulsanti funzionano e hai la sensazione che il tuo sogno d’infanzia si avveri. Ti senti davvero un pilota su una nave. E puoi fare questo per vivere.

Sakhno ha poi svelato come Filoni l’abbia incoraggiata a creare il personaggio:

Apprezza davvero l’opinione di ogni persona. Creando Shin, sentivo che il mio coinvolgimento era importante. Poiché è un nuovo personaggio, abbiamo dovuto creare parti di lei dal fin dall’inizio. Con il costume e il trucco, sembrava una storia.

I primi quattro episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi sta piacendo Shin Hati in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili