L’episodio 4 di Ahsoka è disponibile da oggi su Disney+, e finisce in maniera inaspettata. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Durante l’episodio 4, Ahsoka ha un confronto finale con Marrok, sconfiggendolo e portandolo (apparentemente) alla morte. Nel frattempo Sabine sta combattendo con Shin, e intima la maestra di andare a recuperare la mappa.

ahsoka episodio 4

Mentre Ahsoka combatte con Baylan, dopo aver discusso dei metodi di Anakin, Shin ha la meglio sulla mandaloriana. Quando l’allieva di Baylan arriva sul luogo della mappa, Ahsoka si distrae e viene messa all’angolo. Sabine però può ancora combattere e raggiunge il gruppo, facendo tirare un sospiro di sollievo ad Ahsoka. A niente serve mettere fuori gioco Shin, perché la distrazione costa alla ex-Jedi l’equilibrio. Baylan scaraventa Ahsoka giù dalla scogliera, per poi scoprire che Sabine ha afferrato la mappa.

morte-marrok-ahsoka

Baylan riesce a convincere Sabine a dargli la mappa a una condizione: la mandaloriana andrà con loro e potrà rivedere Ezra. L’episodio si conclude quindi con la fuga delle truppe di Morgan Elsbeth in un’altra galassia, con Hera e i ribelli seminati in pochi istanti.

Nel frattempo Ahsoka si risveglia nel Mondo tra i Mondi, dove viene accolta da una voce familiare: quella di Anakin.

ahsoka episodio 4

I primi quattro episodi di Ahsoka sono disponibili da oggi su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa ne pensate di come finisce l’episodio 4 di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

I film e le serie imperdibili