In una recente intervista con il LA Times, Emilia Clarke ha difeso la recitazione davanti a un Green Screen dalle polemiche del pubblico.

L’attrice, che in passato ha recitato di fronte a un green screen anche per Game of Thrones e Star Wars, sostiene che sia un metodo di lavoro più legittimo di quanto alcuni credono:

La gente ci dice che non recitiamo veramente di fronte a un Green Screen, e allora io mi chiedo: ‘beh, allora perché chiedono a tutti questi grandi attori di farlo, e perché poi loro accettano?’

Al momento Emilia Clarke fa parte del cast di Secret Invasion, al fianco di Samuel L Jackson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate delle parole di Emilia Clarke sul green screen? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios