Tom Hiddleston è tornato a parlare del suo futuro come Loki, dopo la struggente conclusione della serie tv.

Ospite di Jimmy Kimmel, l’attore ha dichiarato di non sapere quando e se tornerà a indossare i panni del dio dell’inganno (ora dio delle storie), ma che è soddisfatto di dove è arrivato:

Non lo so. Non lo so davvero. So che abbiamo raggiunto una sorta di conclusione narrativa con la seconda stagione, il che mi sembra molto soddisfacente. Sono consapevole che ha fatto alcune scelte interessanti, che potrebbero essere accumulate in un film che sembra essere un cattivo, e in passato ha fatto delle scelte sbagliate. Tipo cercare di prendere il controllo di New York e costringere gli Avengers a unirsi per fermarlo, è stata una brutta giornata per lui. Mi piace pensare che 14 anni dopo, stia facendo delle scelte leggermente più generose, amorevoli ed eroiche.

Tutti gli episodi della stagione 2 di Loki sono disponibili su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios