Ewan McGregor ha svelato la reazione delle persone sul set di Obi-Wan Kenobi al ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker.

In una recente intervista con Vanity Fair, Ewan McGregor ha rivelato che l’affetto verso Anakin e Obi-Wan sul set di Obi-Wan Kenobi, con il ritorno di Hayden Christensen che ha fatto piangere molti:

Non è stato scritto in modo così emotivo, non credo, ma c’era qualcosa nel vedere Hayden Christensen, e qualcosa nel lavorare di nuovo con lui, vestiti così, che mi ha fatto provare qualcosa. Una sensazione di sorpresa come chiunque altro. Ad esempio, quando abbiamo iniziato a girare c’erano molte persone sul set. Come ogni volta che Hayden arrivava sul set c’erano centinaia di persone, è una testimonianza dell’amore che provano per lui, ogni volta che Hayden recitava potevi sentire uno spillo cadere. È stato fantastico. La gente piangeva davanti ai monitor. È stato davvero fantastico da fare.

Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi in una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi.
Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Vanity Fair

I film e le serie imperdibili